La Camera di Commercio di Cuneo mette a disposizione delle imprese un contributo a fondo perduto pari al 40% delle spese sostenute per l’acquisto di beni, servizi strumentali e consulenze, finalizzate all’introduzione di nuove tecnologie.
Inoltre agevola lo sviluppo di piattaforme e-Commerce seguite da campagne di Web marketing.
A chi è rivolto il bando?
E' requisito obbligatorio che l'azienda abbia sede legale o operativa nella circoscrizione della Camera di Commercio di Cuneo e che non abbia beneficiato del medesimo contributo nelle precedenti due edizioni nell'anno 2021.
Quali sono le agevolazioni previste?
Contributo del 40% a Fondo perduto. Il contributo massimo ottenibile è pari ad € 5.000,00. Le spese, interamente fatturate e pagate, devono essere effettuate nel periodo compreso tra il 01/01/2022 e l'invio della domanda di contributo
Quali sono i termini per la presentazione delle domande?
L’apertura del canale è prevista in data 16/05/2022 e la presentazione della domanda dovrà essere effettuata al più presto essendo il contributo soggetto ad esaurimento fondi.
Quali sono i progetti finanziabili?
Il progetto, indispensabile al fine di ottenere il contributo, può consistere in:
- soluzioni tecnologiche per la gestione e il coordinamento dei processi aziendali con elevate caratteristiche di integrazione delle attività (ad es. ERP, MES, PLM, SCM, CRM, incluse le tecnologie di tracciamento, ad es. RFID, barcode, etc.);
- sistemi di e-Commerce;
- internet delle cose e delle macchine;
- App e Web Application
- Web Marketing
E' un'occasione davvero importante da cogliere subito visti i tempi ristretti... Contattaci ORA!
In MVItalia rimaniamo a disposizione per una valutazione gratuita del progetto e per l’eventuale istruttoria della domanda di contributo.
www.mvitalia.com