Web / e-Commerce / App pagamenti dilazionati

Hai mai pensato a un Sito Web o un e-Commerce di qualità pagandolo poco per volta?

Ecco… questa oggi è la novità eclatante che Noi di MVItalia abbiamo pensato per te, ma non si tratta di un Leasing o di un Finanziamento, è un qualcosa di veramente unico e conveniente.

Parliamo della possibilità di creare il Tuo sito Internet o il tuo  e-Commerce con tutte le caratteristiche peculiari di qualità, alto profilo tecnologico e soprattutto “sartorialità”,  potendolo pagare in modo dilazionato e cioè in comodissime Rate in base alle tue esigenze o necessità.

La richiesta per la ratealizzazione è estremamente semplice, esente da qualsiasi complicazione burocratica:  la si puo’ effettuare da PC o anche comodamente da Smartphone , in pochi “click” e in pochissimi minuti, ma soprattutto con la formula “tassi e interessi NULLI”, perché il pagamento dilazionato è a Costo ZERO sull’intero lavoro svolto.

Un rapido esempio? Su un lavoro da 1000€ sfruttando la nostra formula a tassi e interessi ZERO, con comode rate da 200€ mensili potrai avere il tuo Sito Web o il tuo e-Commerce di qualità ed estremamente “performante” per il tuo Business.

In MVItalia siamo costantemente a Tua disposizione per eventuali chiarimenti e per trovare la giusta formula “vincente” per te e per la tua Azienda.

www.mvitalia.com
Web / e-Commerce / App pagamenti dilazionati
Scrivici su Whatsapp