Chronoracing

Chronoracing

www.chronoracing.com

La Chrono nasce per volontà e passione di due rallysti, Riccardo Accornero e Fabio Tallini, nel lontano settembre del 2000.

La sede viene aperta nella città di Alba nel cuore delle Langhe, che con i suoi vigneti, noccioleti e profumi inebrianti di Tartufo, diventa uno scenario perfetto per quelle prove speciali ormai conosciute ed apprezzate in tutto il mondo.

È La passione dei due fondatori, a caratterizzare nella Chrono un’impronta prettamente Racing fondendo il suo DNA con quello del MOTORSPORT, ed è così che il preparatore in officina trova nella Chrono tutto il supporto ed il materiale tecnico necessario a trasformare e riparare ogni tipo di auto da gara; anche Gli equipaggi trovano nella CHRONO Tutto il materiale tecnico e sportivo che desiderano utilizzare in gara.

Una passione, quella delle competizioni, che strizza l’occhio agli appassionati dello sportivo stradale, offrendo una visione a 360° della sportività automobilistica La Chrono , è presente da 20 anni in tutte le gare rallystiche del Nor

Scrivici su Whatsapp