App e-Commerce: la rivoluzione del mercato

Nel 2023 sempre più persone si collegano ad Internet tramite Smartphone e Tablet, e il Mobile sta diventando uno dei canali di vendita più popolari al mondo. Secondo le statistiche, infatti, la crescita delle vendite online tramite cellulare è aumentata in pochi anni di circa il 50%.

Tramite il cellulare si possono effettuare acquisti ovunque e in qualsiasi momento: dalla spiaggia, in autobus, di notte o durante la pausa pranzo, e di conseguenza le Applicazioni sono uno degli strumenti più popolari per aumentare le conversioni degli utenti sui dispositivi mobili.

Inoltre le App per la vendita su mobile hanno un tasso di conversione maggiore anche rispetto a quello dei siti per il commercio online: addirittura 3 volte superiore a quello delle vendite sui cellulari.

Le vendite tramite App dominano il mercato e, realizzare un’applicazione per il tuo e-Commerce, è un modo per offrire a chi vuole acquistare da te un’esperienza cliente personalizzata e senza interruzioni, perchè un’App ti aiuterà a rendere i tuoi Prodotti e/o Servizi più vicini alle persone, dandoti uno strumento formidabile per convincerle a stare con la tua Azienda; e a diventare clienti abituali.

In MVItalia siamo strutturati per collegare il tuo attuale e-Commerce ad un’App Smartphone/Iphone nativa o ibrida, per permetterti di fornire ancora più vantaggi ai tuoi attuali o potenziali Clienti.

www.mvitalia.com
App e-Commerce: la rivoluzione del mercato
Scrivici su Whatsapp