Contributi Digitali -20% LO ANTICIPIAMO NOI!

Grazie al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), l'Europa nei prossimi 2 anni attraverso Enti come le Regioni, Comuni e Camere di Commercio, farà uscire diversi e sempre più numerosi Bandi a Fondo perduto per la Digitalizzazione delle Imprese italiane.

Ad oggi - ovviamente - non è possibile conoscere la data esatta dell'uscita di ogni singolo Contributo, e altrettanto ovviamente tali Contributi saranno diversi per Regioni e attività; nonostante ciò la certezza che vi siano nei prossimi anni è praticamente sicura, ma non è tutto:

alcune regole per l’acquisizione dei Contributi sono cambiate e i Bandi saranno usufruibili solamente per i lavori fatti totalmente o anche solo parzialmente, pertanto è FONDAMENTALE prima eseguire il lavoro di digitalizzazione e poi – in un secondo momento – richiedere l’eventuale Bando corrispondente.

Proprio per questo… IN MVITALIA SCOMMETTIAMO SU DI TE e SUL TUO LAVORO, offrendoti subito un 20% di "Sconto a Fondo perduto".

COSA SIGNIFICA:

Noi siamo talmente sicuri dell'uscita di un Bando giusto per te che CONTATTANDOCI e facendo seguire un preventivo assolutamente senza impegno, ECCEZIONALMENTE anticiperemo in fattura un 20% in meno (Sconto a Fondo Perduto), in modo tale che potrai goderne anche nell'eventuale - peraltro remota - mancanza dell'uscita del Contributo da parte degli Enti erogatori!!

A questo punto se il Contributo giusto per te dovesse essere reso ufficiale, potrai comunque aderire e cogliere l'opportunità legata al PNRR.

In MVItalia rimaniamo - come sempre - a disposizione per una valutazione gratuita del tuo progetto digitale e per l’eventuale istruttoria della domanda di contributo.

www.mvitalia.com
Contributi Digitali -20% LO ANTICIPIAMO NOI!